15/05/08

Venghi signor Fantocci....venghi anche lei Domenica 18...


Bene bene….è da molto che non si scrive sul blog ma a tutto c’è rimedio.
In questo tempo trascorso il meetup si è organizzato meglio e si è interessato a diverse questioni.
In primis abbiamo cercato di parlare dei rifiuti e dell’ospedale, ma entrambe le questioni richiedono un’ approccio differente, in quanto sono entrambe tematiche da approfondire seriamente, e per questo cercheremo di formare dei gruppi specifici che andranno a trattare in base alle tematiche di competenza, i diversi problemi.
Detto questo, in concomitanza con il “Referendum abrogativo per un informazione libera” proposto nel V2-Day il 25 Aprile, anche noi del Meetup di Sarno volevamo muoverci in tale direzione per dare la possibilità, a chi volesse, di firmare; purtroppo una serie sfortunata di imprevisti ci ha impedito fino all’ultimo di raccogliere le firme.
Questo è quanto è successo nelle settimane scorse, ora passiamo a quello che accadrà di qui a pochi giorni.
Domenica 18 Maggio alle 18:00 al Caffè delle Filande il “Meetup Demogiovani Sarno” si presenterà ufficialmente così da dare la possibilità, a chi è interessato, di avvicinarsi alle nostre idee, alle nostre iniziative. Inoltre parleremo anche dei tre quesiti riguardanti il Referendum per un informazione libera, perché il 25 Aprile saremo presenti(e stavolta per davvero) in piazza per raccogliere queste benedette firme.
Sarà offerto, a tutti i gentili amici che ci verranno a trovare e che avranno la pazienza di stare ad ascoltarci, un rinfresco con aperitivo e stuzzichini vari.
Mi raccomando venite a darci una mano anzi… per stavolta va bene anche soltanto l’orecchio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il beppegrillo Meetup di Sarno, ora "Associazione culturale Flumen", si è trasferito:
Il nuovo blog di informazione e opinione libera è http://flumen.wordpress.com

La rete ha una voce libera in più:
http://flumen.wordpress.com/
Notizie e opinioni giovani da persone giovani